Targhe magnetiche

Le targhe magnetiche vengono molto utilizzate dalle autoscuole; per intenderci le scritte “scuola guida” che trovate sul cofano delle auto non sono altro che targhe magnetiche.

In realtà l’utilizzo che si può fare delle targhe magnetiche è il più vario: se l’auto aziendale è anche di uso privato, ad esempio, potete utilizzare le scritte magnetiche per pubblicizzare la vostra azienda durante l’orario di lavoro o semplicemente brandizzare l’automobile con il vostro logo potendo però rimuovere il tutto per il weekend.

Altro uso che se ne può fare è quello di decorare le porte in ferro del vostro negozio o utilizzarlo come insegna rimovibile su una grata o una cancellata. La rimovibilità vi permette di risparmiare tempo e denaro, in molti comuni non c’è necessità di pagare tasse di affissione o avere permessi di montaggio per questo prodotto.

Le targhe magnetiche poi danno ampio spazio alla creatività e possono essere utilizzate per fare dei regali personalizzati, ad esempio scritte o targhette da frigorifero.

Anche il marketing aziendale ne può giovare: si possono utilizzare targhe e targhette magnetiche per creare dei gadget da lasciare sulle automobili parcheggiate. C’è solo da immaginare il nuovo uso che potete fare di questo ottimo supporto di stampa, versatile e moderno.

IMPORTANTE Possibilità di effettuare stampe e realizzazioni su progetto di qualsiasi dimensione. Grafica fornita dal cliente, eventuali richieste grafiche da concordare e quotare con preventivo.

IVA inclusa / TRASPORTO ESCLUSO